Impianti aperti fino al 22 marzo in Nevegal nelle Dolomiti Unesco bellunesi

Pista da sci Nevegal

Pista da sci Nevegal

 

Riparte la stagione invernale 2019/2020 con gli impianti aperti in Nevegal, sulle Dolomiti Unesco bellunesi.

L’Immobiliare le Torri, leader nella vendita ed affitto di appartamenti per le vacanze, vi informa che  saranno  inizialmente aperte  e perfettamente innevate le piste della Coca Bassa, Campo Scuola e Raccordo , per poi procedere nei giorni successivi all’innevamento totale della ski area Nevegal.

I maestri professionisti della Scuola di Sci Nevegal attenderanno come sempre  coloro che vorranno cimentarsi nell’affascinante disciplina dello sci, nelle sue varie declinazioni, o migliorare la propria tecnica e la sera del  30 dicembre allieteranno i presenti con la tradizionale fiaccolata di fine anno dei maestri di sci. 

L’abbonamento potrà essere acquistato in prevendita a prezzi scontati dal 1 al 22 dicembre presso una delle casette dei mercatini presenti in , e  anche quest’anno c’e la possibilità inoltre di acquistare il proprio skipass on line direttamente sul sito dell’Alpe del Nevegal.   

Nel piazzale del Colle sarà attivo il  wi-fi gratuito  che vi permetterà di non solo di acquistare ma anche, per i possessori della key card già registrati al sito , di ricaricare il proprio skipass on line,  direttamente da PC a casa  o sul posto da smartphone, il tutto evitando il disagio delle code di attesa.

Il Colle del Nevegal, la Terrazza sulle Dolomiti che si affaccia su un panorama mozzafiato della Valbelluna, propone delle interessanti offerte per gli skipass della stagione invernale 2019/2020 con la formula midweek che offre delle tariffe agevolate dal lunedì al venerdì sia per gli skipass giornalieri che per quelli stagionali, ed un occhio di riguardo per le famiglie con la promozione special kids con speciali sconti per i bimbi fino a 8 anni .

E’ attivo anche uno sportello bancomat per le neccesità di prelievo dei turisti del colle, posizionato nell’area esterna dell’Agenzia Immobiliare Le Torri.

Dal 24 gennaio 2020 a grande richiesta verranno riproposti i venerdì con sciate in notturna dalle ore 20 alle ore 22,30 ed per i primi giorni di febbraio 
è prevista l’apertura del raccordo con il Col de Pez, che segna il completamento dell’ innevamento della parte bassa della Skiarea Nevegal.

Grazie alla neve scesa nei giorni scorsi , dal primo weekend di marzo ci si può divertire sulle discese della Coca Alta e le Erte Alte e Basse con le piste perfettamente innevate.

Grazie a questo regalo di fine inverno gli impianti rimarranno aperti fino al 22 marzo!

Prenota la tua vacanza sul Nevegal con l’Immobiliare Le Torri, professionalità ed esperienza al tuo servizio per immergerti nel panorama rilassante delle Dolomiti bellunesi, a pochi minuti dal centro di Belluno.

 
 

clicca qui per consultare le tariffe Skipass 2019/2020

Image redazionale Alpe del Nevegal
Info su eventi e skipass  : www.alpedelnevegal.it 

Seguiteci  sulla nostra pagina FB per essere aggiornati sulle ultime novità!

articolo Corriere Alpi 07.03.20

 

 

Lascia un commento